A- A+
PugliaItalia
Regione Puglia, Emiliano riapre la finestra al M5S e non solo

Le grandi manovre, in vista del varo della Giunta regionale e dell'assestamento della maggioranza di governo regionale, sono in pieno svolgimento. Ed è in questo contesto che il presidente Emiliano riapre la finestra politica a quelle forze che hanno provato ad avversare il percorso verso la sua rielezione (M5S e Italia Viva in primis), ma continuano a sostenere il Governo nazionale. 

puglia consiglio

Lunedì 26 ottobre il Presidente Michele Emiliano ha invitato nella sala 2, padiglione 152 della Regione all’interno della Fiera del Levante, i deputati, i senatori e gli europarlamentari eletti in Puglia che sostengono il Governo Conte, al fine di presentare loro il programma di governo della Regione Puglia posto a base della sua candidatura alle scorse elezioni. 

Emiliano party2

Scopo dichiarato dell’incontro è ricevere dai parlamentari pugliesi della maggioranza di governo osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle linee guida di governo al Consiglio Regionale, primo atto della nuova amministrazione regionale previsto dallo statuto.

“Ritengo tale iniziativa molto importante - ha scritto Emiliano nella lettera di invito - e utile al fine di avere con Voi una reale connessione sui temi di grande interesse generale e ricevere osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle dichiarazioni programmatiche al Consiglio regionale, primo atto dall'attività del nuovo governo regionale. Conto sul Vostro prezioso apporto e sulla Vostra partecipazione che potrà essere assicurata anche da remoto”.

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato sul tema: L’intesa Conte - Emiliano e gli inciampi pentastellati

Commenti
    Tags:
    regione pugliamichele emilianoriapre finestra m5s programma governo maggioranza altri







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.