A- A+
PugliaItalia
Salento di casa a Amici Da X-Factor ecco Mogavero

Il Salento di nuovo in tv. Stavolta tocca a Davide Mogavero, classe 1993, di Salice Salentino (Le), ufficialmente ed inaspettatamente nuovo allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il giovane cantante salentino, per nulla novizio nel mondo dei talent, è entrato a far parte della più ambita scuola nostrana pur avendo perso la sfida con i ragazzi della band “The Kolors”, già allievi all'interno del talent di Canale 5. Ma andiamo per ordine.

Nell'ultima puntata i The Kolors, avendo perso la sfida a squadre, si sono trovati in sfida diretta con il secondo classificato dell’edizione 2010 di “X-Factor” (all'epoca vinta da Nathalie). Davide, secondo quanto lui stesso ha affermato nel video di presentazione, dopo un anno di contratto con la casa discografica “Sony”, dalla stessa inaspettatamente interrotto, ha scelto di proporsi al talent di Maria De Filippi in cerca di una nuova possibilità.

A giudicarli è  Klaus Bonoldi, ex docente della scuola per la categoria canto, il quale, al termine delle prove, ha sancito la vittoria della band. Ad intervenire in favore del talento salentino è stato Rudy Zerbi, ex presidente della Sony e attualmente professore nella scuola, che ha proposto all'intero corpo docente l'aggiunta di un banco che ospitasse il giovane salentino.

Ora Davide Mogavero è a tutti gli effetti un allievo della scuola di Amici. A cinque anni dal talent di Rai Due che lo vide quasi trionfatore a soli 17 anni, Davide è apparso molto più maturo e sicuro di sé. In questi anni ha continuato a studiare musica ed ha ha pubblicato un album dal titolo “Benvenuto al mondo”.

Il giovane salentino fa ben sperare, i numerosi fan che in tutto questo tempo hanno continuato a seguirlo e a sostenerlo ininterrottamente, dovrebbero sancirne, ora più che mai, il talento. Centinaia i post di congratulazioni e incoraggiamenti che in poche ore hanno letteralmente invaso la sua bacheca e la sua pagina ufficiale di Facebook.

Tags:
salentomogaverox-factoramici
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.