A- A+
Roma
Afferra una turista alle spalle e le "strizza" i seni. Arrestato

Violenza sessuale; con questa grave accusa, lunedì pomeriggio, in via Cavour la Polizia di Stato ha arrestato T.H., cittadino eritreo di 37 anni.
L’uomo, già conosciuto dagli agenti del commissariato Viminale, è stato notato da due investigatori dello stesso ufficio di polizia aggirarsi nervosamente per via Cavour. Gli agenti che lo seguivano hanno visto l’eritreo improvvisamente scagliarsi contro una turista, afferrarla alle spalle e le stringerle il seno.
Immediato l’intervento dei poliziotti che hanno fermato l’uomo, il quale, prima di essere definitivamente bloccato, ha tentato di fuggire denudandosi.
La vittima è stata soccorsa e tranquillizzata dagli stessi agenti. T.H., che in passato era già stato indagato per un episodio simile, è stato condotto  presso   gli uffici del commissariato Viminale; comparirà nella aule di Piazzale Clodio per l’udienza di convalida e l’eventuale giudizio direttissimo.

Tags:
turistaseniviolenza carnaleturisti roma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.