A- A+
Roma
Aggredita alla stazione di Acilia, vittima fotografa i rapinatori: un arresto

Aggredita con calci e pugni, poi rapinata. La vittima incastra il gruppo attraverso una foto: indentificato ed arrestato un albanese di 23 anni.

 

È accaduto presso la stazione di Acilia, dove la ragazza di trovava per comprare dei biglietti per il pullman. La giovane, accortasi delle attenzioni di tre uomini e una donna, ha fin da subito preso il telefonino, scattandolo loro delle foto senza farsi scoprire. I sospetti della vittima sono diventati certezza quando i quattro si sono avvicinati accerchiandola, per poi iniziare a insultarla e spintonarla fino a farla cadere a terra. Qui hanno continuato ripetutamente a colpirla con calci e pugni, quindi le hanno rubato il portafogli e sono fuggiti via.

Gli agenti dei commissariati Spinaceto ed Esposizione, giunti sul posto, hanno soccorso immediatamente la ragazza che ha raccontato i fatti e mostrato le foto appena scattate. È cosi che i poliziotti hanno riconosciuto uno dei quattro rapinatori, che a passo svelto stava cercando di allontanarsi dalla Stazione.Inseguito, è stato rintracciato e fermato con non poche difficoltà in via Zottoli, mentre tentava di nascondersi all’interno di un bagno di un esercizio commerciale. Condotto presso il Commissariato Lido, è stato arrestato; T.M., albanese 23enne, dovrà rispondere di rapina in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. Continuano le indagini per cercare di individuare i complici.

 

 

Commenti
    Tags:
    aggressionestazioneaciliarapinatoriarrestatocarabinieriroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.