A- A+
Roma
Auto rubata e incendiata a Capodanno, scoperti i due piromani nomadi

Durante la notte di Capodanno, rubarono auto a due ragazze per poi incendiarla: arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, per rapina aggravata e incendio doloso in concorso, due nomadi di 19 e 20 anni, senza fissa dimora e con precedenti.

 

Le indagini dei Carabinieri sono scattate a seguito della denuncia delle vittime, una 26enne e una 20enne, entrambi romane, che lo scorso 1 gennaio rientravano a casa dopo aver festeggiato il Capodanno e mentre erano a bordo della loro autovettura, in via di Rocca Cencia, erano state tamponate dal mezzo che le seguiva, con a bordo i due malviventi. Impaurite dalle minacce dei due, che nel frattempo si erano affiancati alla loro auto, le ragazze accostavano e arrestavano la marcia all'interno di un'area di servizio. I rapinatori, dopo aver fatto scendere le ragazze dal veicolo, sono montati sulla macchina e si sono dileguati. I militari, intervenuti qualche ora dopo per l'incendio di un'autovettura in via Ferdinando Quaglia, avevano appurato che si trattava dell'auto rapinata alle due vittime.

La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'area della rapina e dell'incendio, hanno poi permesso di identificare i rapinatori, che rintracciati e ammanettati sono stati portati in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    auto rubataincendio autocapodannocarabinierinomadipiromani







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.