A- A+
Roma
Auto si schianta sull'Appia: morto il conducente. Strada chiusa al traffico

Tragedia sull'Appia: auto si schianta sulla strada statale 7 nel comune di Cisterna di Latina. Morto il conducente della vettura. Anas e Polizia stradale a lavoro sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

La strada statale 7 “Appia” è provvisoriamente chiusa al traffico in località Cisterna di Latina (km 56,300) in provincia di Latina, a causa di un incidente autonomo.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un solo veicolo ed ha provocato il decesso di una persona. Il personale Anas e la Polizia stradale sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile. Il traffico è deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti
    Tags:
    appiaincidenteschiantoautomortostrada chiusatraffico







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.