A- A+
Roma
Bus Atac come un aereo: apre il flap per il decollo. Paura a Tor Bella Monaca

Un bus Atac che vola come un aereo: apre il flap e si destreggia nel traffico di via di Tor Bella Monaca, rischiando con il portellone posteriore destro del motore, di travolgere qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada.

Protagonista del tentativo di “volo” radente è un bestione da 18 metri che nella mattinata di lunedì – probabilmente furi servizio – superava i 70 chilometri all'ora con un portellone aperto.

E non si è mai fermato sino a quando il traffico non l'ha costretto a rallentare e rischiando di travolgere anche un'autoambulanza. Ignaro del pericolo il conducente ha proseguito per la sua strada.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aereoatacbusbus atacportellonetor bella monacatrasportitrasporti roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.