A- A+
Roma
Coronavirus, una scuola chiusa per "variante inglese"

Una scuola chiusa per un caso di coronavirus, la famigerata variante inglese. Il provvedimento coinvolge 215 alunni e 45 persone, tra insegnanti e operatori.

È quanto disposto dal provvedimento preso dalla Asl Roma 3 per il plesso di via Gherardi, Malafede 2, dell’Istituto comprensivo Carotenuto. Quattordici i giorni di quarantena a partire da oggi, lunedì 22 febbraio, “con esecuzione di un tampone molecolare di inizio e fine quarantena”. E ancora: "Dal momento che si tratta di una variante di Covid, si raccomanda l’importanza di un corretto svolgimento della quarantena, vista la maggiore trasmissibilità delle varianti e l’importanza di questa misura di sanità pubblica, al fine di limitarne la diffusione”.

Sempre da oggi, un’altra scuola romana rimarrà chiusa per la stessa ragione: si tratta del plesso Ferrini, situato a due passi da piazza Vescovio, nel Municipio II. Anche qui è stato riscontrato un caso di coronavirus con presenza di variante inglese che ormai, purtroppo, non è più solo inglese.

Commenti
    Tags:
    coronavirusscuolavariante inglese


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Ing. Carmine Biello. La generazione elettrica e la transizione
    NATURA, RICERCA E SALUTE, IBS, DISPOSITIVI MEDICI
    Boschiero Cinzia
    Pd, Enrico Letta: "Non escludo alleanze con Silvio Berlusconi"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.