A- A+
Roma
Creatività e innovazione a misura di Lego: tornano a Roma i Kreyon Days

Appuntamento all'insegna di creatività e innovazione, tra incontri, conferenze e giochi: al Palazzo delle Esposizioni di Roma tornano i Kreyon Days.

 

La grande ricerca scientifica diventa accessibile a curiosi e appassionati, pronti a darsi appuntamento, l'8 e il 9 settembre, al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Tornano i Kryeon Day, due giorni tra dialoghi, sfide e conferenze all'insegna della creatività e all'innovazione. Attraverso giochi e laboratori i partecipanti sperimenteranno in prima persona la complessità e le sfide che riserva il futuro. Per la serata dell’8 settembre in programma inoltre l’evento speciale Kreyon City, dove i più creativi contribuiranno a costruire una città ideale con i mattoncini Lego.

Scienziati, artisti ed esperti di livello internazionale si ritroveranno infine il 9 settembre sul palco della Sala Cinema, Palazzo delle Esposizioni, per raccontare l’innovazione nei diversi campi del sapere: dalla fisica alla computer science, dalla musica alla scrittura, dall’intelligenza artificiale alla cucina molecolare.

Tags:
creativitàinnovazionescienzaricercalegoromakreyon dayspalazzo delle esposizioni







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.