A- A+
Roma
Fiumicino, una nuova linea aerea tra Roma e New York. Voli dal 19 giugno

Dal 19 giugno si potrà volare direttamente dall'aeroporto di Roma Fiumicino a quello di New York JFK: Norse Atlantic Airways aprirà una nuova linea che permetterà spostamenti giornalieri tra New York e Roma. Ogni giorno alle 19,30 partirà un aereo che arriverà a New York intorno alle 23. Da New York invece il volo verso Roma comincerà all'1:00, arrivando a Roma alle 15:45.

Roma è la quinta Capitale europea servita in questo modo da Norse Atlantic Airways, come ricordato dal Ceo della compagnia Bjorn Tore Larsen “I nostri clienti - ha spiegato Larsen - su entrambe le sponde dell'Atlantico potranno godere di valore, eccellente servizio a bordo e comfort mentre viaggiano tra queste due città culturalmente vivaci ed eccitanti. L'aggiunta di Roma alla nostra rete fornirà un altro gateway per l'Europa e rafforzerà la nostra presenza a New York".

“Un'altra compagnia riconosce l'efficienza di Fiumicino”

Aeroporti di Roma ha annunciato la novità con una dichiarazione di Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Aeroporti di Roma: “SiamoSiamo più che felici di dare il benvenuto a Roma Fiumicino a Norse Atlantic Airways" - ha dichiarato Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Aeroporti di Roma. Questo nuovo volo diretto per New York JFK completerà l'offerta complessiva tra le due città con un servizio in uscita serale che arricchirà le opzioni di viaggio dei nostri clienti. Scegliendo Roma Fco, Norse Atlantic Airways è un'ulteriore nuova compagnia aerea che ha riconosciuto l'eccellenza operativa del nostro aeroporto e la grande attrattività del nostro mercato, come confermato dai flussi di traffico nordamericani che si prevede supereranno il livello pre-Covid”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19 giugnoaeroporti di romacompagnia aereafiumicinolinea aereanew york jfknorse atlantic airwaysroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.