A- A+
Roma
Fuori di testa per la fila al Pronto Soccorso e aggredisce medici e infermieri

Stanco di aspettare il proprio turno ha aggredito il personale medico del Pronto Soccorso. L'episodio è avvenuto alle 23 di mercoledì 13 all'ospedale San Giovanni di Roma dove un 62enne romano ha aggredito i sanitari che hanno riportato lievi contusioni.

A seguito di richiesta al 112 sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che lo hanno bloccato e denunciato per interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità.

Commenti
    Tags:
    infermieri aggreditimedici aggreditiospedale san giovannipronto soccorso






    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.