A- A+
Roma
Il campionato italiano delle moto d’acqua 2022 si decide a Civitavecchia

Dal 14 al 16 ottobre torna a Civitavecchia la motonautica dopo oltre un decennio: ecco il quinto e ultimo appuntamento del Grand Prix Civitavecchia Aquabike “Trofeo Regione Lazio”.

Organizzato da H2O Eventi e Csr Promotion sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica, l’evento vedrà gareggiare in un vero e proprio anfiteatro oltre 150 bikers da tutta Italia nel porto storico al Varco Fortezza. La gara, che doveva andare in scena a Ladispoli, torna a disputarsi a Civitavecchia dopo oltre 10 anni.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campionatocivitavecchiamoto d'acquaporto






Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.