A- A+
Roma
Roma, rubava le offerte dei fedeli. Arrestato un 30enne bosniaco

Un uomo di 30 anni, di origini bosniache, è stato colto a rubare banconote nella cassetta delle offerte della Basilica di San Paolo fuori le mura.

E’ stata la Gendarmeria Vaticana a segnalare il fatto ai Carabinieri della Stazione Roma San Paolo che giunti sul posto hanno trovato l’uomo intento a prelevare soldi dalla cassetta grazie ad un metro estensibile alla cui estremità aveva applicato del nastro biadesivo.

L’uomo, domiciliato al campo nomadi di Castel Romano, con precedenti, che era già riuscito ad estrarre alcune banconote è stato denunciato per furto aggravato.

Tags:
san paololadrooffertegendarmeria vaticanacarabinieri







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.