A- A+
Roma

Da venerdì 8 a sabato 16 novembre, durante la settimana del “Festival Internazionale del Film di Roma”, aprirà Club7 uno spazio lounge d’eccellenza che accoglierà celebrities, giornalisti, aziende, e ospiterà feste e incontri delle più importanti produzioni cinematografiche. Nel Club7 verrà allestita anche la mostra del fotografo Fabrizio Cestari, vincitore dell'International Photography Awards.
Il club in via Tiburtina, 521 sarà aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 4.00, con ingresso su invito per brindare con attori e registi. Sabato si parte con il party ufficiale del film “Machete Kills". La serata sarà animata dal dj set del regista Andrea De Sica e di Diego Manfreda. Lunedì 11 novembre  party di fine riprese del film “Tutta colpa di Freud", un film di Paolo Genovese con Marco Giallini e Vittoria Puccini, Alessandro Gassman, Claudia Gerini. Mercoledì party ufficiale del film “Jobs”, con il dj Chris Costa e lo show della performer contorsionista, dj & vocalist Maya Petrovna. Venerdì 15 novembre cena e consegna dei premi del Golden Graal per celebrare il talento dei giovani che lavorano nel cinema e nel teatro e viene assegnato da una giuria composta da ragazzi delle principali scuole di spettacolo delle suddette categorie.
Gran finale con il super party di fine festival in onore del Premio della Libera Associazione rappresentanti artisti che verrà consegnato al miglior interprete italiano. Apriranno la serata la pianista Giulia Mazzoni e la cantautrice Ylenia Lucisano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
club7roma film festroma film fest 2013



Marcia dei no green pass su Roma: la Prefettura pronta a vietare il raduno

Marcia dei no green pass su Roma: la Prefettura pronta a vietare il raduno

i più visti
i blog di affari
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.