A- A+
Roma
Lockdown ristoranti, la rivolta delle fraschette di Ariccia: è guerra ai Dpcm

Il lockdown imposto ai ristoranti dalle 18 dall'ultimo Dpcm Conte mette in ginocchio anche le fraschette di Ariccia. Si arma così la protesta dei locali della cittadina dei Castelli Romani, che scendono in piazza al fianco di tutte quella categorie devastate delle ultime restrizioni apportate dal Governo.

A guidare la rivolta è L'Associazione Fraschette di Ariccia, che parteciperà alla manifestazione di giovedì 29 ottobre alle ore 18 in piazza Pia ad Albano Laziale: “Saremo in piazza per difendere il diritto al lavoro di ristoratori e dipendenti – spiega il presidente dell'Associazione, Maurizio Zamparini –. Molti di noi, già stremati da tre mesi di lockdown, hanno sostenuto con estrema fatica gli ulteriori sforzi economici per poter mettere a norma la loro attività, adeguandosi alle norme di sicurezza di volta in volta introdotte. Nonostante gli sforzi, il nostro lavoro continua ad essere duramente colpito e questa volta gli effetti rischiano di essere devastanti. Non si comprende tra l'altro come possano considerarsi pericolose attività commerciali dove vengono rispettate le distanze, sopratutto quando ogni mattina continuiamo a veder partire ed arrivare mezzi di trasporto stipati all'inverosimile”.

“Ora basta – conclude Zamparini –, siamo e saremo in piazza per il nostro diritto al lavoro, non vogliamo aiuti ma poter assicurare un presente ed un futuro alle nostre famiglie”.

manifestazione albano laziale dpcm
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    lockdown ristorantiristoranti chiusifraschette aricciafraschettearicciadpcmdpcm conte




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, assembramento annunciato. Apre il Maximo, Primark da paura: folla e code

    Roma, assembramento annunciato. Apre il Maximo, Primark da paura: folla e code

    i più visti
    i blog di affari
    Sport invernali, Michele Usuelli (Più Europa-Radicali) propone i test rapidi
    Il transumanesimo? Per dirla con Lenin è la "fase suprema del capitalismo"
    Di Diego Fusaro
    La Comunicazione nella Stakeholder Economy
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.