A- A+
Roma
Maltempo Roma, albero precipita su auto in sosta. Ferito pompiere all'Eur

Il maltempo fa strage di alberi a Roma. L'ultima caduta, in ordine di tempo, in via della Terme di Caracalla, dove un grosso albero è precipitato sulle auto in sosta.

 

Al momento non ci sarebbero feriti, ma la caduta di rami si registra nelle ultime ore in via Guido Guinizzelli, via Pozzuoli, via di Brava, via della Pisana, via Casal del Marmo, via delle Fornaci, via di Vigna Stelluti e via Cassia Nuova. Un vigile del fuoco del distaccamento Eur è stato invece colpito a una spalla da un ramo caduto da un albero, nel corso delle operazioni di intervento per il maltempo. Il vigile ferito è stato trasferito all'ospedale Sant'Eugenio dove si trova inattesa di accertamenti, ma non è in gravi in condizioni.

 

 

Commenti
    Tags:
    maltemporomaalberoramicadutacrollopompierevigili del fuocoeur







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.