A- A+
Roma
Ostia, polizia chiude bar di un no vax: non controllava il Green Pass

Sospesa la licenza e chiuso per 7 giorni un bar a Ostia. Il titolare, no vax, aveva promosso all'interno del locale una manifestazione non autorizzata per persone "no green pass" e non controllava la certificazione verde ai clienti.

E’ stato notificato questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido il provvedimento  relativo alla sospensione della licenza per la durata di 7 giorni con conseguente chiusura dell’esercizio commerciale, al titolare di un bar del litorale romano.

Manifestazione no vax all'interno del locale

Il provvedimento è scaturito in seguito ad alcuni accertamenti esguiti in seguito ad una manifestazione non autorizzata avvenuta il 10 febbraio scorso, nella parte antistante al bar. Il titolare aveva infatti radunato molti attivisti “no green pass”, alcuni poi denunciati all’Autorità Giudiziaria, all'interno del bar. Lo stesso titolare aveva pubblicizzato, sul suo profilo Facebook, di essere un no vax e che avrebbe consentito l’accesso ai clienti senza controllare il Green Pass.

Nessun controllo al Green Pass

Già in precedenza, il 7 febbraio scorso, gli agenti del X Distretto avevano effettuato un controllo amministrativo all’interno del bar, riscontrando l’inosservanza della normativa anti-covid, per cui il titolare era stato sanzionato per mancanza del controllo dei green pass.

Bar chiuso per 7 giorni

Il Questore ha emesso il provvedimento di sospensione temporanea della licenza nei confronti del titolare del bar e ha chiuso il locale per sette giorni.

Commenti
    Tags:
    bar chiusocontrolligreen passlocale chiusomanifestazione non autorizzatano green passno vaxostiapoliziaromasospensione






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.