A- A+
Roma
Raid al Roxy Bar, aggredì disabile: chiesti 7 anni per Antonio Casamonica

Botte alla barista e ad un cliente, disabile, durante un blitz alla Tuscolana: il pm Giovanni Musarò chiede 7 anni e 4 mesi per Antonio Caasmonica.

 

"Tenete conto anche del comportamento in aula, delle intimidazioni che ha fatto alla testimone e vittima di questa vicenda”. Con queste parole il pm ha chiesto  per l'uomo, accusato di violenza privata aggravata dal metodo mefioso e concorso in lesioni, anche 3 anni di libertà vigilata per quando avrà espiato la pena detentiva. Nell’ottobre scorso per lo stesso fatto, avvenuto all'ormai celebre Roxy Bar, sono già stati condannati altri appartenenti al clan “egemone sulla Tuscolana”.

 

Commenti
    Tags:
    raidroxy barcasamonicaaggressionedisabileantonio casamonicapmroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.