A- A+
Roma
Al via gli incontri "Voce ai territori", azione della Lega sui municipi romani

Un ciclo di incontri per rappresentare le esigenze dei romani che partirà dal XV Municipio, il 23 marzo.

L'iniziativa della Lega sul territorio romano è un ciclo di incontri chiamato "Voce ai territori", una serie di eventi dedicati ai residenti di ogni municipio capitolino.

Il coordinatore romano della Lega Alfredo becchetti ha dichiarato: “Ascoltare i territori, interloquire con chi conosce i problemi dei residenti, quelli accumulati in anni di non governi capitolini e che Gualtieri non riesce a risolvere o rischia di acuire con le proprie scelte: la Lega non arresta la sua azione politica. Per questo saremo su ogni quadrante di Roma e faremo del confronto la leva per affrontare le criticità che soffocano la nostra città. Abbiamo deciso di promuovere una serie di incontri, dal titolo “Voce ai territori”, che si terranno in ogni municipio Capitolino. Inizieremo dal XV municipio, il 23 marzo prossimo, coinvolgendo i nostri consiglieri, i coordinamenti, i circoli, tutti i cittadini. Per troppo tempo chi ha governato Roma, dal Pd al M5S, ha dimenticato di ascoltare la voce di chi vive la Capitale, le sue problematiche, le sue esigenze. La Lega non è così. Ricominciamo da qui”.

Commenti
    Tags:
    incontrilegamunicipiromaterritori






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.