A- A+
Roma
Roma, incidente mortale. Scontro tra furgone e moto, muore centauro

Incidente stradale mortale: scontro tra un furgone e una moto.

 

E' accaduto poco prima delle 23 di giovedi in piazzale della Radio all'angolo con via Pacinotti. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'XI gruppo Marconi della polizia locale di Roma capitale e l'Ama per quanto di competenza.
A perdere la vita è stato un uomo di 44 anni, che era a bordo di un motorino Honda Sh. Il centauro, a quanto riferito, si è scontrato con un Renault Master, un autocarro. L'uomo è stato portato prima all'ospedale San Camillo e poi al Gemelli, ma è stato comunque inutile.

Tags:
romaincidente stradaleincidente mortalemuore centauromarconisicurezza stradale







Elezioni: Bandecchi sfida Berlusconi, Cairo e Rai: “Mi dovete invitare in tv”

Elezioni: Bandecchi sfida Berlusconi, Cairo e Rai: “Mi dovete invitare in tv”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.