A- A+
Roma
Roma, rapina due turiste e scappa con zaino e soldi: arrestato autista di Ncc

Rapina due turiste appena arrivate a Fiumicino: in manette autista di un’auto a noleggio.

Le due ragazze avevano chiesto a l’uomo di portarle dall’aeroporto al loro hotel al centro di Roma, concordando un prezzo di 58 euro. Al termine della corsa l’autista ha però preteso più soldi e ha provato a truffarle nascondendo la banconota da 50 euro ricevuta insieme ad un’altra da 10 euro, pretendendo poi di averne un’altra dello stesso valore. Scoperto da una delle due turiste, l’uomo è salito velocemente in macchina, e nonostante una delle ragazze di fronte all’autovettura reclamasse a gran voce la restituzione dello zaino rimasto dentro l’auto, l’uomo è riuscito a scappare facendo finta di investirla.

Dopo la denuncia alla polizia, gli investigatori, grazie alle telecamere presenti lungo il tragitto hanno potuto individuare la targa del veicolo che è risultato in uso ad una cooperativa della Capitale che fornisce servizio di noleggio di autovetture con conducente. Dopo un confronto visivo, l’autista è stato riconosciuto da entrambe le vittime.

Da successive indagini, è emerso che il 41enne era stato denunciato per fatti analoghi, commessi contro delle turiste straniere con lo stesso modus operandi: la richiesta di una somma maggiorata rispetto alla tariffa pattuita, culminata anche in un altro caso con la rapina della borsa. L’uomo si trova al momento agli arresti domiciliari.

Tags:
romafiumicinoterminiautistanccrapinaturisteauto a noleggio




Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Nuovi picchi virus, rifiuti e campi rom: Roma in piena emergenza sanitaria

Nuovi picchi virus, rifiuti e campi rom: Roma in piena emergenza sanitaria

i più visti
i blog di affari
RASSEGNAZIONE O AZIONE ?????
TWAS, SISSA e Lincei fanno sistema con il sostegno del MAECI
di Mariella Colonna
Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.