A- A+
Roma
Roma, un bus con 41 bambini a bordo finisce fuori strada: 3 feriti lievi

Un bus con a bordo 41 bambini è finito fuori strada sulla via Tiburtina, all'altezza dell'incrocio di via di Salone. Molto spavento ma fortunatamente nessun ferito grave. Due bambini hanno riportato invece feriti lievi e sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Sul posto sono interventi i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino. Si pensa che l'incidente sia avvenuto a causa di un malore del conducente. L'uomo, un 47enne, ha accusato dei dolori ed è stato quindi portato anch'egli in ospedale in codice giallo all'ospedale Vannini. I due bambini sono stati condotti invece al Policlinico Umberto I.

Sono tutt'ora in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale per capire l'effettiva dinamica dell'incidente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinibordobusferitiferiti lievifuori stradalieviroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.