A- A+
Roma
Sedotti e rapinati da transessuali, derubato automobilista: fermato un 42enne

Transessuali “affettuosi” fermano ed abbracciano automobilisti, derubandoli di 1.200 euro. Arrestato un 42enne colombiano, è caccia ai complici.

 

I malcapitati sono stati fermati in piena notte in viale Giotto, circondati ad un incrocio da un gruppo di 4/5 cinque transessuali molto espansivi. I quali, dopo aver aperto gli sportelli dell'auto, hanno iniziato ad abbracciarli e toccarli. Finite le effusioni, lo strano gruppo si è allontanato a bordo di un'auto. Solo allora le vittime hanno controllato le tasche, accorgendosi che il portafoglio di uno di loro, contenente 1.200 euro, era sparito. Sul posto è così arrivata una pattuglia, che, controllando la zona, ha rintracciato uno dei responsabili del furto, colui che aveva aperto lo sportello del guidatore ed approcciato il proprietario del portafoglio. Un transessuale di origine colombiana, identificato e denunciato in commissariato. Proseguono le indagini, ed è caccia ai complici.

Tags:
sedottirapinatitransessualiderubatoautomobilistaromaabbraccio







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.