A- A+
Roma
Si liberano di un cane gettandolo da un bus. L'appello di Ehart: "Aiutateci a denunciarli"

"Erano le 17.30 circa di mercoledì quando su via di Borghesiana dinanzi agli occhi di una signora che si recava a lavoro in macchina si è presentata una scena agghiacciante. L’autobus che precedeva la sua vettura ha sostato ad una fermata ed è stato spinto giù dalle porte un cane. Un meticcio di media taglia che ha subito tentato di risalire e, quando l’autobus è ripartito ha cominciato a rincorrerlo". Lo comunica in una nota Earth.
"Temendo si facesse male - prosegue la nota - la signora S. lo ha accostato con la propria vettura fermandolo ed ha chiamato Earth che, data la gravità della situazione ha immediatamente inviato sul posto la propria guardia zoofila Domenico Cau che ha preso la denuncia e chiamato la Asl per far prelevare il piccolo. E’ sopraggiunto quindi il dott. Desideri della Asl che ha trovato il cane in buone condizioni ma ha comunque ordinato una radiografia per maggior sicurezza ed il trasferimento in canile".
“E’ partito dal nostro ufficio legale una denuncia contro ignoti - spiega Valentina Coppola, presidente di Earth - ma chiediamo a tutti di aiutarci a trovare il colpevole di questo gesto infame. Chiedo a chi era sull’autobus, a chi riconosce il cane, a chiunque sappia qualcosa di parlare per non lasciare impunito un tale disgustoso atto di vigliaccheria”.

Tags:
abbandono canirandagiearth
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Via i rom dal Foro Italico: partito lo sgombero del campo della vergogna

Via i rom dal Foro Italico: partito lo sgombero del campo della vergogna

i più visti
i blog di affari
Conte con un tunnel vuol far capire che, dopo Genova, nulla è impossibile
Di Angelo Maria Perrino
Cortina, Regina non solo delle Dolomiti ma anche di gusto
Paolo Brambilla - Trendiest
Infrastrutture, La Piazza scatena il dibattito.Conte? Giusto pensare in grande
di Maurizio De Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.