A- A+
Roma
Vendeva vino e superalcolici a minori: denunciato bangladino alla Montagnola

Bangladino alla Montagnola vendeva vino, birra e superalcolici ai minorenni della zona: la polizia, grazie all'aiuto delle madri dei ragazzini, lo pizzica e lo denuncia per il reato di somministrazione di bevande alcooliche a minori.

 

Erano le 12.50 di domenica 24 novembre quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone sono stati inviati presso una rivendita di alcoolici, sita in via Fonte Buono, su richiesta di intervento da parte di due donne che riferivano di essere le madri di due ragazzi minorenni, ai quali il giorno prima era stata venduta una bottiglia di superalcoolico dall’addetto alla vendita e uno dei giovani, a seguito di malore, era stato portato al pronto soccorso del Santo Spirito dal quale, dopo le cure, era stato dimesso.

Immediatamente i poliziotti prendevano contatti con l’addetto alle vendite che confermava il fatto di aver venduto il giorno prima una bottiglia di bevanda alcoolica a due giovani ragazzi, senza essersi accertato dell’effettiva maggiore età dei clienti: fatto accertato anche dalla visione delle immagini, da parte degli agenti, delle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato Tor Carbone e deferito all’A.G. in stato di libertà per il reato di somministrazione di bevande alcooliche a minori.

Commenti
    Tags:
    vinosuperalcolicialcolbangladeshbangladinomontagnolavia fonte buonopoliziaalcol minori


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    "È ossessionato....". Salvini zittisce (ancora) Letta
    La Budapest comunista e i ladri italiani di opere d’arte
    La transizione energetica sprona il business di Sorgente Group
    Carlo Petagna*

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.