A- A+
Roma

Se viaggiate sui mezzi pubblici non dimenticate nelle tasche il biglietto dell'autobus o della metro e osservatelo bene. Potrebbe essere uno degli oltre 2 milioni di tagliandi distribuiti dal 10 aprile in edizione limitata con l'immagine di Papa Giovanni XXIII e di Papa Giovanni Paolo II. 

I “Bit” speciali messi in commercio in omaggio alle canonizzazioni del 27 aprile, sono di 4 diversi tipi e presentano soggetti tratti dall'iconografia dei Papi. I biglietti della serie Special Edition Papa Bit, sono in vendita singolarmente al prezzo di 1,50 euro l’uno nelle biglietterie e in tutti i punti vendita Atac autorizzati sul territorio di Roma Capitale. I rivenditori di titoli di viaggio in cui trovare l’edizione limitata di biglietti, sono identificabili da locandina promozionale con l’immagine dell’iniziativa.
Il progetto realizzato da Atac in collaborazione con il Servizio Fotografico dell’Osservatore Romano è un “omaggio di Atac ai cittadini romani e ai milioni di turisti e pellegrini che visiteranno la nostra città in occasione dell’importante appuntamento”.

Undici le biglietterie, aperte dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20, domenica e festivi dalle 8 alle 20, dove trovare i Papa Bit: Anagnina; Flaminio; Lepanto; Ottaviano; Spagna; Battistini. Per la Linea B e B1: Ponte Mammolo; Termini; Eur Fermi; Laurentina; Conca d’Oro.

Tags:
canonizzazioniwojtylaroncallisantiatacbit



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
L'OPINIONE di Diego Fusaro
PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
Boschiero Cinzia
Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.