A- A+
Home
Serena Bortone indelicata, Rosanna Fratello la gela. Momenti di imbarazzo a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, scontro tv tra Serena Bortone e Rosanna Fratello

Momenti di gelo a “Oggi è un altro giorno”. La cantante Rosanna Fratello, ospite di Serena Bortone su Rai1, ha risposto a tono a una frase piuttosto indelicata della conduttrice.

La Bortone dopo aver ringraziato la Fratello per essere in studio per fare una sorpresa al cantautore Nicola Di Bari ha affermato: "Gioie e dolori della vita… Io so, perché ne hai parlato in un’altra intervista, di tuo fratello Giovanni, si è tolto la vita…", ha affermato la conduttrice spiazzando l'ospite con una frase che di fatto va a scavare nella vita privata di Rosanna Fratello.

La risposta però non si è fatta attendere e la Fratello visibilmente infastidita ha risposto così: "Preferirei chiuderla qui perché è una cosa molto particolare, una cosa che è successa 40 anni fa e oggi invece preferirei parlare di lui, Nicola Di Bari".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oggi è un altro giornoserena bortone


in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.