A- A+
Home
Shannen Doherty ha un cancro diffuso e aggressivo. L'attrice: "Potrei morire"


Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso

Shannen Doherty, l'attrice 45enne diventata famosa grazie ai telefilm Beverly Hills 90210 e Streghe, sta lottando contro un cancro al seno, diagnosticato in ritardo e rivelatosi particolarmente aggressivo.

A Shannen Doherty il coraggio non manca. Qualche giorno fa ha pubblicato sui social una serie di foto che la ritraevano mentre si rasava la testa, prima della chemioterapia, e poi ha iniziato a raccontare la sua battaglia a Entertainment Tonight, provata ma salda.

Nell'ultimo episodio, che andrà in onda giovedi 4 agosto, l'attrice ha parlato dell'esordio della malattia, e del rapporto con il marito Kurt Iswarienko. «Il mio matrimonio è stato sempre forte, ma la malattia l'ha reso mille volte più forte», ha rivelato Shannen. Al marito ha detto: «Devi godere di ogni singolo istante che hai con me, perché da qui a cinque anni potrei essere morta». Un momento di debolezza, subito scacciato via.

Lui e gli amici sono la sua forza. «Sta andando tutto bene, sei forte, sei potente e non andrai da nessuna parte. Hai ancora così tanto da fare nella vita», le ha detto lui quando ha saputo della malattia. E, insieme, non hanno nessuna intenzione di arrendersi.

Tags:
shannen doherty cancroshannen doherty cancro diffusoshannen doherty cancro diffuso potrei morireshannen doherty tumore


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.