A- A+
Il Sociale
Fondazione Francesca Rava, l'Orchidea del Cuore: il dono solidale di San Valentino

Mariavittoria Rava, Fondazione Francesca Rava: “L’emergenza Covid-19 ha aggravato la situazione economica e sociale. Per questo abbiamo promosso progetti concreti per donare strumenti tecnologici per l’homeschooling e sostenere tanti giovani in difficoltà”

A San Valentino fai un dono solidale alla persona che ami, sostieni la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus: ordina su GLOVO un'Orchidea del Cuore di orchideemilano.it e parte del ricavato sarà devoluto al progetto SOS Scuola, in aiuto a migliaia di bambini in difficoltà.

Donando la tua bellissima Orchidea del Cuore potrai aiutare, concretamente, tanti ragazzi che non hanno i mezzi e le possibilità per seguire le lezioni scolastiche a distanza o non sono nelle condizioni di svolgere i compiti e studiare come molti dei loro coetanei.

E' possibile acquistare l'Orchidea del Cuore collegandosi su GLOVO (https://glovoapp.com/it/it/milano/orchideemilanoit-per-fondazione-frava-mil/), con un semplice click. potrai registrati e selezionare nella sezione “Shopping” il negozio Orchideemilano.it e scegliere tra una vasta gamma di colorate Orchidee del Cuore. La pianta verrà consegnata alla persona cara in tutta l'area metropolitana di Milano. 

Inoltre, dopo aver scelto la tua Orchidea del Cuore, se lo desideri, potrai abbellire ulteriormente il tuo dono ordinando anche una elegante confezione di squisiti macarons a forma di cuore!

“Siamo grati a Orchideemilano.it per questa bellissima iniziativa a sostegno del nostro Progetto SOS Scuola in aiuto a migliaia di bambini”, afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, che aggiunge: “L’emergenza Covid-19 ha ulteriormente aggravato la situazione economica e sociale di tante famiglie italiane che non possono assicurare ai propri figli i mezzi indispensabili per la loro istruzione. Per questo abbiamo prontamente risposto al loro appello promuovendo progetti concreti per donare strumenti tecnologici per l’homeschooling e sostenere tanti giovani in difficoltà. Aiutateci ad aiutare, a San Valentino fate un doppio gesto d'amore: donando alla persona amata l'Orchidea del Cuore, aiuterete anche tanti ragazzi in difficoltà”.

Commenti
    Tags:
    fondazione francesca ravafondazione francesca rava san valentinofondazione francesca rava orchidea del cuoreorchideo del cuoreorchidea del cuore san valentino
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."

    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 812 Superfast, svelate le prime immagini

    Ferrari 812 Superfast, svelate le prime immagini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.