A- A+
Il Sociale
Festa della mamma: “La felicità è senza veli sulla lingua”
 

Festa della Mamma, a Limbiate, già da venerdì 8 maggio, con la serata “LA FELICITA’ E’ SENZA VELI SULLA LINGUA”, evento di raccolta fondi a favore della omonima no-profit che combatte –con ben 6 sportelli già attivi in tutta Italia-abusi e violenze su vittime (donne ma non solo, potenziali figlie, sorelle, ma anche- appunto- mamme) senza distinzione di etnie e religioni.

Quest’anno, come la scorsa edizione, molti Testimonial faranno a gara per sostenerne i Progetti. Oltre ai conduttori Jo Squillo e Marco Baldini, don Gino Rigoldi, don Bruno e beniamini come Pino Campagna, Massimo Di Cataldo, Francesto Testi , Leonardo Fiaschi, Simonetta Spiri, Marcos Vinicius. . Teatro di Limbiate, 8 maggio, ore 20.45.

Tags:
felicitàlingua
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.