A- A+
Sport
Abraham infortunio: ansia Roma (e quel messaggio social dei giallorossi...)
Tammy Abraham (Lapresse)

Abraham infortunio: ansia Roma per la Juventus

L'infortunio di Tammy Abraham nel match Inghilterra-Ungheria tiene in ansia la Roma. José Mourinho spera di averlo a disoposizione per la partita con la Juventus. Il centravanti giallorosso si è fatto male alla caviglia (all'88' Tammy ha tentato un colpo di testa in torsione su un cross di Shaw: si è alzato e subito si è notata una smorfia di dolore), è uscito zoppicando di partita nel finale.

Abraham infortunio, Roma: "Amiamo la sosta per le nazionali"

"Amiamo la sosta per le nazionali". E' il tweet della Roma all'indomani dell'infortunio di Tammy Abraham  con la nazionale inglese. Il 24enne attaccante rientra nella Capitale per sottoporsi agli esami e capire l'entità del problama alla caviglia e capire se potrà essere a disposizione nel big match di domenica contro la Juventus.

Abraham infortunio, le soluzioni di Mourinho per Juventus-Roma

Se Abraham non dovesse recuperare due le possibilità per Mourinho: la prima è la soluzione Shomurodov e la seconda porta a Borja Mayoral. Più difficile Mkhitaryan falso nueve.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abraham come staabraham infortunatoabraham infortunioabraham rientroabraham romaroma abraham
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.