A- A+
Sport
Allegri e Ambra Angiolini in crisi? Un amico di Max: "Le cose..."
Allegri e la compagna Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini in crisi?

La storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri - nata nel 2017 - sarebbe in un momento di crisi. Stando a quanto scrive Di Più la coppia sarebbe in un momento di difficoltà.

Ambra Angiolini e Max Allegri in crisi? L'indiscrezione

In questo periodo Ambra - che  vive a Brescia insieme ai due figli, Jolanda e Leonardo, nati durante la sua storia d’amore con Francesco Renga - ha terminato a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell'anno mentre Massimiliano Allegri è a Montecarlo. "Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri", ha detto una persona vicina all'allenatore livornese.

Va però anche ricordato che, al di là delle squadre estere (si era parlato di Bayern Monaco, che poi ha puntato fortissimo sul 'predestinato' Julian Nagelsmann), però, secondo quanto ha spiegato nelle ultimissime ore Giovanni Galeone, allenatore e grande amico di Max Allegri, è molto concreta la possibilità che torni alla Juventus in vista della prossima stagione. E va pure aggiunto che al di là di queste voci su una presunta crisi sono insistenti Ambra-Allegri, i diretti interessati non si sono pronunciati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri ambraallegri ambra angioliniambra allegriambra angiolinimassimiliano allegri




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.