A- A+
Sport
Anastasia Ronca, velina sportiva di Striscia la Notizia: passione per la ginnastica artistica
Anastacia Ronca

Striscia la Notizia, chi è Anastasia Ronca nuova velina bionda

Anastasia Ronca, la nuova velina di Striscia la Notizia (assieme a Cosmary Fasanelli: ecco chi è) tra le sue tante doti ha anche un talento per lo sport. In particolare la ginnastica artistica, disciplina che pratica sa sempre. La passione le è stata trasmessa da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Hobby e passioni fuori dallo spettacolo? "Allenarmi in palestra e andare in giro con la mia cagnolina", ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Striscia la Notizia Veline Cosmary Fasanelli Anastasia RoncaLe nuove veline: la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca
 


Anastasia Ronca, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia: da Colorado a Temptation Island

Nel 2019 Anastasia Ronca ha partecipato a Colorado su Italia 1 come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island. È stata chiamata Anastasia in onore della principessa. Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice e di lavorare nel campo della moda, che è un’altra delle sue passioni. Il suo stilista del cuore è il libanese Zuhair Murad.
 


Anastasia Ronca, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia: nessun tatuaggio

Al cinema, ammira Angelina Jolie e Sophia Loren, della quale ha amato La vita davanti a sé. Ha una cagnolina che si chiama Asya, non ha neppure un tatuaggio.

Non riesce a uscire da un negozio senza aver acquistato qualcosa. Ascolta musica soprattutto italiana, va pazza per Negramaro e Marco Mengoni, ma pure per Mina, Fabio Concato, Pino Daniele.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasia roncastriscia la notiziavelina




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.