A- A+
Spettacoli
Chi è Cosmary Fasanelli, nuova velina di Striscia la Notizia
Cosmary Fasanelli

Striscia la Notizia, due nuove veline

Striscia la Notizia 2022/2023 riparte con due nuove veline: Cosmary Fasanelli Anastasia Ronca. Andiamo a scoprire la carriera, hobby e passioni di Cosmary.

Striscia la Notizia, chi è Cosmary Fasanelli nuova velina mora

Cresciuta praticando molti sport, Cosmary Fasanelli studia danza dall’età di tre anni e mezzo. Si innamora della televisione a 17 anni, quando debutta a Tú sí quevales: due anni dopo si trasferisce a Milano, dove partecipa come ballerina a diversi programmi e come concorrente ad Amici, un’esperienza di due mesi che lei considera estremamente formativa.

Striscia la Notizia Veline Cosmary Fasanelli Anastasia RoncaLe nuove veline: la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca
 

Cosmary Fasanelli cresce in una famiglia molto unita, con nonni e zii come vicini di casa e ungrande parco pieno di animali: quello a cui è più legata è la cagnolina Asia, un bulldog francese. Da piccola non si perdeva mai le selezioni di Veline e Miss Italia. Suo padre le diceva sempre: «Un giorno ci sarai anche tu» e la profezia si è avverata, forse anche perché era lui ad accompagnarla a tutti i provini, con sua madre e suo fratellino. È stata eletta Miss Cinema nel 2019.


Cosmary – che porta il nome della nonna - si definisce socievole, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica. Preferisce il lato sinistro del suo corpo. Ama Grey’s Anatomy, Pretty Woman e le commedie con Julia Roberts, i film Marvel e i cartoni della Disney, le piacciono Will Smith e Anne Hathaway.

Ascolta di tutto, soprattutto musica italiana, in particolare Elisa e Michele Bravi, ma pure rap e R’n’B, Ezio Bosso e Chopin.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosmary fasanellistriscia la notiziavelina






in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.