A- A+
Sport
Anna Falchi in gol dopo Roma-Lazio: "Abbiamo vinto il derby, è storia". VIDEO
Anna Falchi (Instagram)

Lazio, le festa di Anna Falchi dopo il derby vinto contro la Roma

La Lazio "espugna" l'Olimpico vincendo il derby "fuori casa" (almeno per il calendario) contro la Roma: decide Felipe Anderson. E tra i tifosi degli aquilotti esplode la gioia dopo lo 0-1 che vale il sorpasso della squadra di Sarri su quella di Mourinho. In primis a festeggiare è una delle tifose vip laziali più amate, Anna Falchi.

Anna Falchi, video per il derby vinto dalla Lazio contro la Roma

"È storia sì. È finita Roma-Lazio e abbiamo vinto il derby. Ma va. Sempre forza Lazio, forza. Me lo sto vedendo qui, da un piccolo device, ma l'importante è esseci sempre", le parole di Anna Falchi dopo il successo della sua Lazio contro la Roma.

 

Roma-Lazio, Felipe Anderson: “Ciro mi aiuta, maglia di oggi da tenere”

L'eroe del derby Roma-Lazio, Felipe Anderson, racconta la sua gioia: “Sicuramente quello di oggi è un derby da ricordare. Sto senza voce, vale la pena tenere la maglia di oggi. Sappiamo che ogni derby è parte della storia del calcio quindi devo tenerla. È uno sbaglio pensare che è tutto a posto senza Ciro (Immobile) e Sergej (Milinkovic Savic), loro sono stati con noi. Ciro è stato con noi tutto il ritiro, sono particolari che ci aiutano. Dobbiamo continuare con questa umiltà perché siamo forti", le parole del brasiliano a Dazn. "Ciro è un leader e mi ha dato un po’ di consigli visto che gioco nel suo ruolo. Lui è un maestro, non posso dirvi qui quali consigli però. Speriamo che torni il prima possibile, ma finché non torna devo tenere per me i segreti dei movimenti. Nel secondo tempo abbiamo lottato su ogni palla tutti insieme, anche chi è entrato. Questo significa che questo gruppo può puntare in alto, ci dà la carica per proseguire”.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna falchiderbylazioroma




in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.