A- A+
Sport
Anna Falchi in gol dopo Roma-Lazio: "Abbiamo vinto il derby, è storia". VIDEO
Anna Falchi (Instagram)

Lazio, le festa di Anna Falchi dopo il derby vinto contro la Roma

La Lazio "espugna" l'Olimpico vincendo il derby "fuori casa" (almeno per il calendario) contro la Roma: decide Felipe Anderson. E tra i tifosi degli aquilotti esplode la gioia dopo lo 0-1 che vale il sorpasso della squadra di Sarri su quella di Mourinho. In primis a festeggiare è una delle tifose vip laziali più amate, Anna Falchi.

Anna Falchi, video per il derby vinto dalla Lazio contro la Roma

"È storia sì. È finita Roma-Lazio e abbiamo vinto il derby. Ma va. Sempre forza Lazio, forza. Me lo sto vedendo qui, da un piccolo device, ma l'importante è esseci sempre", le parole di Anna Falchi dopo il successo della sua Lazio contro la Roma.

 

Roma-Lazio, Felipe Anderson: “Ciro mi aiuta, maglia di oggi da tenere”

L'eroe del derby Roma-Lazio, Felipe Anderson, racconta la sua gioia: “Sicuramente quello di oggi è un derby da ricordare. Sto senza voce, vale la pena tenere la maglia di oggi. Sappiamo che ogni derby è parte della storia del calcio quindi devo tenerla. È uno sbaglio pensare che è tutto a posto senza Ciro (Immobile) e Sergej (Milinkovic Savic), loro sono stati con noi. Ciro è stato con noi tutto il ritiro, sono particolari che ci aiutano. Dobbiamo continuare con questa umiltà perché siamo forti", le parole del brasiliano a Dazn. "Ciro è un leader e mi ha dato un po’ di consigli visto che gioco nel suo ruolo. Lui è un maestro, non posso dirvi qui quali consigli però. Speriamo che torni il prima possibile, ma finché non torna devo tenere per me i segreti dei movimenti. Nel secondo tempo abbiamo lottato su ogni palla tutti insieme, anche chi è entrato. Questo significa che questo gruppo può puntare in alto, ci dà la carica per proseguire”.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna falchiderbylazioroma




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.