A- A+
Sport
Conte in giro per Londra, il commento di Zanetti. E i tifosi dell'Inter...
Antonio Conte

Antonio Conte in giro per Londra: il commento di Zanetti scatena i tifosi dell’Inter

Antonio Conte si è concede un pomeriggio in giro per Londra con la moglie e un commento del vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti scatena i tifosi nerazzurri sui social: "Un forte abbraccio ad entrambi", ha scritto l'ex capitano. Alcuni supporter della squadra milanese hanno iniziato a sperare... "Ti prego riportacelo", "Capitano, fai il miracolo: alza quel telefono e convinci il nostro Comandante", "Capitano sai cosa fare" e "Il capitano sta lavorando per noi mi sa".

Nelle scorse settimane si era parlato di un contatto informale tra l'Inter e Antonio Conte. E girano sempre voci su un possibile assalto della Roma nel caso di addio di Mourinho (sirene inglesi per lo Special One, legato però ancora da contratto sino al 2024). L'allenatore del Tottenham dovrebbe lasciare gli Spurs a fine stagione e quindi tornare sul mercato degli allenatori. Tanti però i club che potrebbero essere in corsa per l'ex ct della nazionale italiana e la situazione è in divenire. Anche se, come spiegava Affaritaliani.it nei giorni scorsi c'è un'ipotesi più probabile al momento: leggi qui il retroscena.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio conteinterzanetti





in evidenza
"Che HA tratti sembra più un vezzo...". Mario Calabresi s'è scordato l'italiano

Il clamoroso errore nel post su FB

"Che HA tratti sembra più un vezzo...". Mario Calabresi s'è scordato l'italiano


in vetrina
Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto


motori
Nuova smart #3 dal 7 dicembre al via le ordinazioni in Italia

Nuova smart #3 dal 7 dicembre al via le ordinazioni in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.