A- A+
Sport
Antonio Conte vs Zidane: Manchester United, corsa alla panchina di Solkjaer
Zinedine Zidane (Lapresse)

Antonio Conte vs Zidane: Manchester United, corsa alla panchina di Solkjaer

La panchina del Manchester United è in bilico e oltremanica si fa il nome di Antonio Conte e quello di Zinedine Zidane in caso di esonero del tecnico Ole Gunnar Solskjaer. I Red Devils in realtà sono partiti bene in Premier League: la squadra di Cristiano Ronaldo e Pogba è prima con 10 punti in 4 partite assieme a Chelsea, Liverpool ed Everton. Ma il brutto ko all'esordio in Champions League già complica la vita dello United in ottica qualificazione. Ecco la situazione.

MANCHESTER UNITED, SOLSKJAER TRABALLA. SI PENSA A CONTE E ZIDANE

Dopo l'Arsenal anche il Manchester United pensa ad Antonio Conte. Lo riporta stampa britannica. Tanto la panchina di Mikel Arteta nel club londinese, quanto quella di Ole Gunnar Solskjaer a Manchester, soprattutto dopo il ko nell'esordio in Champions contro lo Young Boys, sono "traballanti". In base a quanto riporta il "Daily Express", sono principalmente due i candidati che lo United starebbe valutando per sostituire il tecnico norvegese, ovvero l'ex ct azzurro ed ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, e l'ex guida del Real Madrid, Zinedine Zidane. Proprio il francese, pero', sarebbe in cima alla lista dei desideri della dirigenza dei red devils.

Commenti
    Tags:
    antonio contezidanemanchester unitedantonio conte manchester unitedzidane manchester united




    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Punti ricarica auto elettriche, crescono del 31,5% nel primo trimestre

    Punti ricarica auto elettriche, crescono del 31,5% nel primo trimestre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.