A- A+
Sport
Atalanta-Juve, insulti a Totti e al figlio: arriva la smentita del Capitano

Dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia l'ex Capitano della Roma fa chiarezza su quanto accaduto: ieri circolava la notizia secondo cui al momento dell'ingresso nel Mapei Stadium di Reggio Emilia Francesco Totti e il figlio Christian sarebbero stati insultati verbalmente da alcuni tifosi. Ma la realtà sembra essere un'altra. La smentita arriva direttamente dall'ex leggenda della Roma: "Ritornare allo stadio con il tifo è stato emozionante. Io e Cristian non siamo stati insultati dai tifosi juventini, anzi. Ci hanno osannato, viva lo sport”, ha scritto Totti in una storia su Instagram. Dal canto loro i tifosi juventini non sono rimasti certo in silenzio, accusando la stampa di aver rivolto loro un attacco senza alcun fondamento di verità. “Le prime agenzie che provavano a condannare i tifosi della Juve per insulti a Totti subito smentite dallo stesso protagonista. Vi do un consiglio, andate a dormire che fate più bella figura”, scrive Glmdj su Twitter. "Ma la rettificate sta "notizia" strasmentita da Totti stesso? O vi serve aizzare contro la Juve ed i suoi tifosi?", si scalda Paolo. “Meno male che Totti è una persona intelligente, altrimenti era pronta una nuova valanga di fango per la Juventus e i suoi tifosi”, scrive un altro utente. 

Commenti
    Tags:
    atalanta juve totti figlio smentitaatalanta totti juve figlioatalanta juve figlio smentita capitano




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.