A- A+
Sport
Atletico Madrid-Milan: come vedere la sfida di Champions in diretta tv

Atletico Madrid-Milan dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? Come seguire la Champions League in diretta

Atletico Madrid e Milan si sfidano mercoledì 24 novembre nella fase a gironi di Champions League: ecco come seguire la partita in diretta-tv. I rossoneri di Stefano Pioli devono puntare per forza alla vittoria, visto il loro pessimo avvio nella massima competizione. Solo i tre punti possono consentire al Milan di continuare a sperare in una serie di combinazioni di risultati favorevoli per proseguire il proprio percorso in Europa. Anche i “Colchoneros”, però, non possono può permettersi di sbagliare: i madrileni sono terzi nel girone e reduci da due sconfitte consecutive con il Liverpool, già certo del primo posto nel girone. Alle sue spalle, è ancora tutto possibile, ma il Milan ha un solo punto, contro il 4 dell’Atletico e i 5 del Porto, e quindi deve sperare in una vera e propria impresa al Wanda Metropolitano.

Torna la Champions League: come seguire il Milan

Atletico Madrid-Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita in programma nel corso dei mercoledì di Champions League. La gara sarà quindi visibili sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ. La telecronaca della partita è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero.

Commenti
    Tags:
    atletico madrid-milanchampions league




    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.