A- A+
Sport
Australian Open, Sinner batte Rublev e vola ancora in semifinale con Djokovic
Djokovic vince le Atp Finals in finale contro Jannik Sinner (foto Lapresse)

Australian Open, Sinner vola in semifinale dopo aver batutto Rublev: nuovo match per l'altoatesino con il campione Djokovic

Jannik Sinner vola in semifinale agli Australian Open dopo aver battuto in tre set Andrey Rublev (6-4, 7-6, 6-3) Così il giovane tennista azzurro - che fin qui non ha perso nemmeno un set ed è numero 4 al mondo - si troverà a confrontarsi, ancora una volta, con il campione in carica Novak Djokovic, che a sua volta ha sconfitto nei quarti lo statunitense Taylor Fritz, 12esima forza del seeding, in quattro set con il punteggio di 7-6(3) 4-6 6-2 6-3 per la 33ma vittoria di fila sul cemento di Melbourne: l’ultima sconfitta risale a quattro anni e un giorno fa contro Hyeon Chung.

Leggi anche: Ricerche precise e analisi supersoniche, l'IA entra anche nei campi da calcio

Il match di venerdì 26 gennaio verrà trasmesso in diretta su Sky Sport ed è un appuntamento intrigante per tutti i tifosi della coppia di atleti che - come riporta il Tempo -  si sono già sfidati alla fine del 2023 tra Finals e Coppa Davis. per la 33ma vittoria di fila sul cemento di Melbourne: l’ultima sconfitta risale a quattro anni e un giorno fa contro Hyeon Chung. 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.