A- A+
Sport
Balotelli all'Inter: Mancini scommette sul ritorno di Mario

Mario Balotelli torna all'Inter? La voce è di quelle clamorose e viene lanciata da Tuttosport. secondo il quotidiano torinese è un'idea di Roberto Mancini. Proprio lui che lo vide crescere in nerazzurro e con cui si ritrovò 8tra alti e bassi) al Manchester City. Ora ecco la possibilità che pare aver paventato al Ceo Bolingbroke.

D'altra parte Balotelli sarebbe una scommessa a costo zero. Il Liverpool non lo considera nei piani tecnici (molto chiare le dichiarazioni di Jurghen Kloop) e il giocatore ha ancora due anni di contratto con i Reds. Mario invece vuole rilanciarsi e riprendersi i grande calcio (con la maglia azzurra in vista dei Mondiali 2018).

Al Milan ha vissuto una stagione difficile per la pubalgia e il rientro non è stato semplice. Chissà che non possa essere il Mancio a rilanciarlo in nerazzurro...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli interbalotelli mancini




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.