Sport
Balotelli, Liverpool studia la rescissione del contratto con il 45 del Milan
Balotelli fuori dai piani del Liverpool e lontano dal Milan. Le ipotesi che circolano in Inghilterra sul suo futuro




Il Milan è scettico sul riscatto, il Liverpool non vuole riprenderselo: Balotelli è al bivio della sua carriera. Oltremanica tiene banco l'idea dei Reds che non escludono l'ipotesi di proporre una rescissione di contratto a Mino Raiola.
Tutto questo nel caso non dovessero arrivare offerte per il suo cartellino (si sta provando a sondare il mercato cinese, che cerca calciatori mediatici) o che comunque non fossero gradite al giocatore. Ma la priorità del club inglese (che lo ha pagato 20 milioni due estati fa) resta qualle di divorziare da un giocatore con cui non è scoccata la scintilla l'anno scorso (4 gol in 28 presenze), che non è nei piani di Jurgen Klopp e che non è riuscito sin qui a riscattarsi in maglia rossonera nell'attuale stagione.
Un'altra ipotesi di cui si è parlato recentemente è il rinnovo del prestito al Milan. Solo che ovviamente Adriano Galliani nicchia. Le ultime sei partite di campionato e la finale di Coppa Italia saranno un banco di prova per il futuro di Balotelli. Ovunque esso sia...