A- A+
Sport
Balotelli: tifosi del Liverpool lo rivogliono e i Reds.. Trema il Milan

Il Milan potrebbe perdere Mario Balotelli dopo un'operazione recupero che sta andando bene sul campo (pubalgia a parte)? Il rischio esiste, perché i rossoneri hanno ripreso il numero 45 in prestito secco dal Liverppol. I Reds appena due mesi fa pensavano solo a piazzare Balo da qualche parte.

Adesso però le cose sono cambiate: esonero di Brendan Rodgers (con arrivo di Jurgen Klopp) e soprattutto tifosi che adesso stanno riempiendo i social network al grido (hastag) di "Recall Balotelli".

Mettiamoci pure i tanti infortuni che stanno falcidiando il Liverpool in attacco ( Ings, Gomez, Benteke) e la richiesta del popolo Reds è chiara: riprendete Balotelli. Magari già a gennaio. Nel mercato invernale però è praticamente escluso che il Milan possa concederlo. A giugno molte cose possono cambiare....

Tags:
balotelliliverpoolmilan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.