A- A+
Sport
Barcellona, Luis Enrique cambia idea: ecco il rinnovo dopo che...

Juventus-Barcellona, poche ore dopo la vittoria della quinta Champions League Luis Enrique aveva messo in forse la sua permanenza sulla panchina del club blaugrana ("non ho ancora deciso"). Ora però arriva la notizia del rinnovo. "Siamo molto felici e non poteva essere altrimenti", ha detto il tecnico campione d'Europa commenta il nuovo contratto fino al 2017 firmato in queste ore.

L'ex allenatore della Roma, al sito internet della societa' catalana esprime tutta la sua soddisfazione in poche parole: "dopo l'anno che abbiamo vissuto, con qualche difficolta', ma con un grande risultato finale - dice riferendosi al triplete -, siamo piu' che entusiasti e adesso speriamo di conquistare altri titoli. Tutto quello che stiamo per vivere e' molto emozionante".

I dubbi erano legati principalmente all'allontanamento negli scorsi mesi del direttore tecnico Adoni Zubizarreta, che Luis Enqirue non ha mai completamente accettato ("E' una notizia molto triste per me, mi debilita", disse), e le ipotetiche incomprensioni il tecnico e i leader dello spogliatoio blaugrana. Invece i fatti smentiscono le voci e l'ex tecnico della Roma potrà dare la caccia al sextete, aggiungendo Supercoppa di Spagna, d'Europa e Mondiale per Club al Triplete.

Tags:
barcellonaluis enriquerinnovo
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.