A- A+
Sport
Belotti-Milan, Diavolo sul Gallo dal Torino di Cairo. Intrigo con Vlahovic

Belotti-Milan, Diavolo sul Gallo dal Torino di Urbano Cairo

Andrea Belotti torna nel mirino del Milan. L'attaccante è in scadenza a fine stagione con il Torino e potrebbe lasciare il club di Urbano Cairo a parametro zero. In estate il Gallo era stato accostato alla Roma (che poi ha investito forte su Tammy Abraham, pagato 40 milioni al Chelsea). Ora, secondo Tuttomercatoweb, ci ripensa il Milan dopo alcuni approcci informali di qualche mese fa.

Urbano Cairo nelle scorse ore ha ammesso che la trattativa per il rinnovo di Belotti con il Toro è a un punto morto: "Per il momento non ha firmato e non credo abbia voglia di firmare. Io ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo ad accettarla".

Belotti-Milan, Fiorentina: idea Gallo se parte Vlahovic. E l'Inter di Marotta...

Il mercato degli attaccanti è sempre più bollente. Nelle scorse ore ricordiamo che è arrivata anche la conferma della Fiorentina sulla volontà di non rinnovare da parte di Dusan Vlahovic: per il 21enne serbo è già partita l'asta: in quest'ottica, anche la Fiorentina potrebbe piombare su Belotti (attenti però anche a Luka Jovic chiuso al Real Madrid e Arthur Cabral del Basilea) e il giro di valzer degli attaccanti potrebbe anche partire già a gennaio senza aspettare giugno. Gallo che viene seguito pure dall'Inter: a fine stagione i nerazzurri potrebbero pensare a lui, affiancandolo a Edin Dzeko, per completare il reparto delle prime punte.

Commenti
    Tags:
    belotti milanmilan belottiandrea belottibelotti torino




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.