A- A+
Sport
Benvento, Vigorito vs Mazzoleni. Procura Figc apre un'inchiesta
Oreste Vigorito - Pippo Inzaghi (Lapresse)

Benvento, Vigorito vs Mazzoleni. Procura Figc apre un'inchiesta

La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chiné, procederà per aprire una indagine, a quanto apprende l'Adnkronos, sulle dichiarazioni dal presidente del Benevento Oreste Vigorito e di alcuni dirigenti del club sul rigore non assegnato, l'arbitraggio e l'operato del Var, nel corso della gara persa con il Cagliari.

Benevento-Cagliari, Vigorito contro Mazzoleni

Il presidente del Benevento Vigorito furioso dopo la sconfitta subita contro il Cagliari. Il motivo è legato al rigore su Viola per l'intervento di Asamoah: la squadra di Pippo Inzaghi avrebbe potuto pareggiare 2-2 con il tiro dagli undici metri. L’arbitro Doveri assegna il penalty poi, richiamato al Var da Mazzoleni, cambia la sua decisione.

Benvento, Vigorito vs Mazzoleni: lui al Var quando si vuole ammazzare il Sud

"Tutta l'Italia ha visto, tranne il signor Mazzoleni. Dopo 15 anni parlo di un arbitro, dico qualcosa che mi farà mandare via prima del campionato. Mi sono arrivati messaggi da Napoli e da altre parti, quando si vuole ammazzare il Sud mettono lui al Var. Si può anche togliere, il signor Mazzoleni col c. su una panchina non riesce a guardare uno schermo". Il patron del Benevento, Oreste Vigorito, furibondo ai microfoni di Sky Sport contro il responsabile del Var per il rigore negato oggi.

Vigorito parla di "un anno di sacrifici, sotto la pioggia, il vento, la neve. Il problema è Mazzoleni, se si vuole uccidere una squadra del sud si manda lui, forse è una nuova carica Non ho mai detto un cazzo, ma questi signori devono uscire dal calcio. E' una vergogna rimandare lo stesso arbitro dopo sette giorni a fare lo stesso, di nuovo al sud, a fare le stesse cose. C'è solo lui? Abbiamo sempre parlato con garbo e cortesia, siamo una squadra che ha raggiunto il nono posto con audience, forse rompe i coglioni a qualcuno. Non è uno sfogo, è una denuncia. Se a qualcuno non sta bene mi quereli, tanto una in meno o una in più..."

Commenti
    Tags:
    vigorito mazzolenivigoritovigorito beneventomazzoleni arbitrooreste vigorito




    in evidenza
    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    Analogie tra bandiere in panca

    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.