A- A+
Sport
Bobo Tv, Vieri annuncia i 4 sostituti di Adani, Cassano e Ventola. C'è Adriano

Bobo Tv, Vieri annuncia i sostituti di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola

Seconda puntata per la Bobo Vieri dopo la separazione con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

Archiviata la Bobo Tv, è iniziata l'era del "Bobo Vieri Talk Show with Special Guest" con nuovi ospiti nel format lanciato dall’ex attaccante della nazionale italiana. Di chi si tratta?

Bobo Vieri, Adriano e non solo: i sostituti di Adani, Cassano e Ventola

Il tris d'assi calato da Bobo Vieri? Adriano, Nicola Amoruso, Mark Iuliano e Alino Diamanti. L'Imperatore brasiliano ha giocato con Bobo Vieri ai tempi dell’Inter, Amoruso e Iuliano erano in squadra con lui alla Juventus; Diamanti dopo una lunga carriera in serie A ha terminato la sua carriera in Australia e adesso allena il Melbourne City Youth.

Nella prima puntata, andata in onda lunedì 6 novembre, Vieri aveva invitato alcuni youtuber e content creator, con i quali ha parlato di calcio. Con l’amico Cristian Brocchi come special guest star.

Intanto Lele Adani fa una storia su Instagram ponendo una domanda: "Ma se era era giusto cambiare perché nessuno sapeva? W il futbol!".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.