A- A+
Sport
Boca Juniors, dopo Tevez pronto un altro colpo: Palacio dall'Inter

Il Boca Juniors torna a guardare nel campionato italiano. L'arrivo di Carlos Tevez è stato il primo colpo, ma gli Xeneizes pensano a un secondo 'usato sicuro' dalla serie A.

Il focus questa volta si sposta dalla Juventus all'Inter: Rodrigo Palacio. Anche El Trenza sarebbe un gradito ritorno, visto che giocò nel club del barrio di Buenos Aires in passato. Arrivò dal Banfield nel 2005 e restò al Boca sino al 2009, prima di spiccare il volo al Genoa.

Le voci su Palacio si rincorrono e si alternano a smentite ("Rodrigo al Boca Juniors? Chi non lo vorrebbe... però sta benissimo con noi ed è felice", ha detto di recente Zanetti), ma a fine stagione il 33enne attaccante argentino sarà in scadenza con l'Inter e potrebbe essere il momento giusto per tornare in patria.

In nerazzurro ha vissuto due grandi stagioni (22 e 19 gol complessivi tra campionato e coppe), andando in calando nell'annata passata (8 reti) anche e soprattutto a causa di diversi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento.

 

Tags:
boca juniorstevezpalaciointer
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.