A- A+
Sport
Boca Juniors, dopo Tevez pronto un altro colpo: Palacio dall'Inter

Il Boca Juniors torna a guardare nel campionato italiano. L'arrivo di Carlos Tevez è stato il primo colpo, ma gli Xeneizes pensano a un secondo 'usato sicuro' dalla serie A.

Il focus questa volta si sposta dalla Juventus all'Inter: Rodrigo Palacio. Anche El Trenza sarebbe un gradito ritorno, visto che giocò nel club del barrio di Buenos Aires in passato. Arrivò dal Banfield nel 2005 e restò al Boca sino al 2009, prima di spiccare il volo al Genoa.

Le voci su Palacio si rincorrono e si alternano a smentite ("Rodrigo al Boca Juniors? Chi non lo vorrebbe... però sta benissimo con noi ed è felice", ha detto di recente Zanetti), ma a fine stagione il 33enne attaccante argentino sarà in scadenza con l'Inter e potrebbe essere il momento giusto per tornare in patria.

In nerazzurro ha vissuto due grandi stagioni (22 e 19 gol complessivi tra campionato e coppe), andando in calando nell'annata passata (8 reti) anche e soprattutto a causa di diversi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boca juniorstevezpalaciointer
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.