A- A+
Sport
Bonucci e la lite in Inter-Juventus: ecco la decisione del Giudice Sportivo
Leonardo Bonucci (Lapresse)

Bonucci, Giudice Sportivo: 10 mila euro per la lite in Inter-Juventus

La lite con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell'Inter, e' costata a Leonardo Bonucci una multa di 10mila euro. Lo ha deciso il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Il difensore della Juventus, che sarebbe entrato in campo per i calci di rigore ma e' stato 'gelato' dal gol all'ultimo secondo di Sanchez che ha regalato il trofeo ai nerazzurri, e' stato sanzionato per essersi "protagonista al 16esimo del secondo tempo supplementare di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale".

Giudice Sportivo, sanzionata anche l'Inter

Sanzionata anche l'Inter con un'ammenda di 5mila euro "per avere omesso di impedire l'ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale".

Bonucci e la lite in Inter-Juventus, Allegri: "Non è successo nulla"

Leonardo Bonucci con un post su Instagram aveva commentato la Supercoppa persa dalla Juventus per 2-1 sul campo dell'Inter, ma non era tornato sull'episodio: "Abbiamo lottato ma non e' bastato. Complimenti all'Inter. Sabato c'e' un'altra partita e servira' vincere per continuare a inseguire l'obiettivo. Forza Juve". L'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri  nella conferenza stampa del post partita aveva ridimensionato l'episodio capitato a Bonucci: "Non e' successo nulla, non era nervoso: doveva entrare, perche' c'erano i rigori. Poi, pero', non ci sono stati ed e' rimasto fuori".

E inoltre

Dybala non rinnova con la Juventus: clamorosa indiscrezione dall'Argentina

Serie A, intesa sul nuovo protocollo: si gioca fino al 35% dei positivi

Dazn, affare da 800 mln per Bt Sport: Premier e Champions sempre più vicine

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bonucciinterjuventus
    in evidenza
    In gol Arturo Calabresi È il figlio del Biascica di Boris

    Coppa Italia, Roma-Lecce

    In gol Arturo Calabresi
    È il figlio del Biascica di Boris

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.