A- A+
Sport
Brindisi più forte del covid: Olimpia Milano ko vola in testa alla classifica
(foto Lapresse)

Happy Casa Brindisi, che impresa: batte l'Olimpia Milano

Brindisi sogna con il basket: l'Happy Casa compie un'altra grande impresa in una stagione straordinaria. Priva di Darius Thompson, Nick Perkins e coach Franck Vitucci per il covid (oltre all'infortunato Harrison) sconfigge l'Olimpia Milano di Ettore Messina (che sta vivendo una stagione super in Eurolega: quarto posto in stagione regolare e ora le serie di final-8 contro il Bayern Monaco) per 80-71 e vola in testa alla classifica proprio alla pari con la squadra di Giorgio Armani (ma con i confronti diretti a favore oltre a una partita in meno) e la Virtus Bologna (che ha due match in più). A quattro giornate dalla fine della regular season il primato sembra davvero ipotecato.

Un esordio da capo allenatore della Happy Casa Brindisi da sogno. Alberto Morea ha sostituito in panchina Frank Vitucci e a fine match raccontato le emozioni di una grande vittoria: “Non ci sono parole, la squadra è stata protagonista di una prestazione superlativa nonostante tutte le difficoltà della vigilia, dimostrando di avere carattere e cuore da vendere. Non era per nulla facile dopo quanto accaduto nelle ore precedenti".

"L’ho detto prima e torno a ripeterlo anche adesso: Ettore Messina è un grande esempio per tutti noi e nel post partita mi ha detto ‘fai i complimenti a Frank’. Questa vittoria è per lui. Godiamoci questa serata ma tra qualche ora torneremo nuovamente in campo a Pesaro. Mercoledì ci aspetta un’altra battaglia", ha sottolineato Morea.

Commenti
    Tags:
    brindisi basketbrindisi olimpia milanohappy casa brindisi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.